domande frequenti

Per favore leggi le FAQ prima d’inviare una mail, grazie!

Posso prenotare via e-mail

Si, anche se è preferibile telefonare per avere immediatamente una risposta in base alle vostre esigenze e l’agenda appuntamenti del salone.

Accettate tipi di pagamento digitali?

Accettiamo tutte le principali carte di credito dei maggiori circuiti nazionali ed internazionali. Accettiamo anche pagamenti PayPal. Nei nostri saloni troverai Pos Contatless.

Quanto tempo può passare dalla richiesta all'appuntamento?

Dipende dal periodo dell’anno e dalla richiesta del servizio, un taglio o messa in piega richiedono tempi differenti da tintura e colore. L’agenda terrà di conto delle tempistiche per poterti dedicare tutto il tempo necessario per poterti coccolare.

Posso richiedere un operatore che già conosco?

In base alla disponibilità del nostro personale ed il tuo riferimento di fiducia, si.

In quanto tempo posso disdire un appuntamento prenotato?

Possibilmente chiediamo una disdetta di almeno 24 ore precedenti l’appuntamento. Grazie.

Posso richiedere servizi personalizzati?

Tramite mail puoi richiedere l’opportunità di ricevere servizi personalizzati. In base alle tue richieste cercheremo di poterti accontentare nel tuo momento speciale.

INVIACI UNA MAIL

INVIACI UNA MAIL

Ti risponderemo il prima possibile, grazie anticipatamente per il tuo contatto!